Corato
E’ Dottore Commercialista dell’Ordine di Trani, revisore contabile, C.T.U. del Tribunale di Trani. Ha maturato esperienza nel controllo di gestione, nella revisione contabile e nella due diligence; competenza nel comparto della consulenza aziendale, giuslavoristica, societaria, fiscale e della contrattualistica, nella tenuta della contabilità, nella redazione dei bilanci d’esercizio e nell’elaborazione dichiarazioni dei redditi persone fisiche/società.
Con la partecipazione ad oltre cinquanta procedure, si è specializzata in consulenze tecniche d’ufficio per il Tribunale sezione civile e penale in materia bancaria, contabile, del lavoro, contrattualistica, in revocatorie fallimentari, in curatele fallimentari e procedure esecutive immobiliari.
Da quasi un decennio, è “Cultrice della materia in diritto commerciale e fallimentare” presso l’Università degli Studi di Bari. Ha pubblicato articoli e saggio sulle Riviste “Le Società” e “La nuova giurisprudenza civile commentata”. Ha frequentato numerosi corsi di specializzazione.